Come fare uno styling gel naturale per i capelli

Guide

Come fare uno styling gel naturale per i capelli

Ecco un modo semplice ma efficace di fare uno styling gel efficace e naturale. Questo gel deriva dalla pianta del lino. Se seguite questa tecnica, creerete un prodotto fantastico per sollevare i capelli, donando loro più volume e tenendoli a posto.

Istruzioni

1 Vi occorrono dei semi di lino che spesso vengono venduti nei negozi di cibi naturali. Comprate dei semi di lino biologici. Vi occorrono poi una pentola, una piccola scodella, un colino, dell’acqua e un contenitore pulito per mettere una tazza di liquido.

2 Fate il vostro styling gel naturale per i capelli. Mettete una tazza di acqua nella pentola con tre cucchiai di semi di lino. Mettete la pentola su fuoco medio e lasciatevela per circa 15 minuti o fino a che il gel si addensa. Mettete poi il gel nella scodella filtrandolo con il colino per rimuovere i semi e lasciate raffreddare completamente prima di versare nel contenitore.

3 Conservate e usate.

Conservare lo styling gel naturale nel contenitore con il coperchio in modo che non continui ad addensarsi. Potete usare questo gel sia su capelli bagnati che asciutti. Strofinatene una piccola quantità sulle mani e applicate. Potete conservare il gel in frigo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*