Come fare: Yogurth – Ricetta dessert COMMENTA  

Come fare: Yogurth – Ricetta dessert COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Yogurth. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Latte.

Leggi anche: Cavolo nero, come cucinarlo

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Dessert
Ingrediente principale: Latte
Persone: 4
Ingredienti:
100 Cl Latte
3 Cucchiai Yogurth Naturale

Preparazione:
Fate bollire 100 cl di latte, toglietene tre cucchiai ed uniteli a tre cucchiai di yogurth naturale che avrete comprato, mescolate ed unite di nuovo al latte intiepidito. Versate tutto in un recipiente col coperchio e avvolgetelo in un panno di lana. Sistemate questo fagotto vicino ad una fonte di calore (se è estate basterà il caldo naturale). Dopo 4-5 ore controllate se lo yogurth si è formato, se no aspettate qualche altra ora, se invece si è formato del siero in superficie il caldo è stato eccessivo e dovrete riprovare. Lo yogurth formato si passa attraverso un colino e si può già gustare mentre il siero si elimina, ricordandovi di lasciare tre cucchiaiate da mescolare al latte tiepido il giorno dopo per avere sempre dello yogurth fresco.

Leggi anche: Chi è Paolo Parisi giudice de i Re della Griglia


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*