Come fare: Zuppa Di Cavolo Alla Marinara – Ricetta primo

Guide

Come fare: Zuppa Di Cavolo Alla Marinara – Ricetta primo

Ecco la ricetta del giorno: Zuppa Di Cavolo Alla Marinara. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Cavolo.
Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Cavolo
Persone: 4
Ingredienti:
400 G Riso
150 Cl Brodo Di Pesce
1 Cavolo Cappuccio Grande (o 2 Cavoli Cappuccio Piccoli)
60 G Olio D’oliva
Sale
Pepe
2 Cipolle
Pane
1 Carota
1 Gambo Sedano

Preparazione:
Mondate il cavolo, togliendo le fogli esterne, tagliate il resto a striscioline. Preparate un soffritto con metà dell’olio, cipolla, sedano, carota, tutto tritato o affettato sottilmente, sale e pepe. Quando vedete che le verdure si ammorbidiscono, mettete dentro anche le foglie di cavolo; date ancora qualche minuto di cottura e unite il brodo di pesce.

Questo brodo si fa come quello di carne, facendo cuocere a lungo nell’acqua pesci diversi; quel che si trova, comprese teste e altro. Alla fine si toglie il pesce dal brodo, si passa tutto e si rimette dentro la polpa, molto liquida, così ottenuta. Lasciate cuocere ancora bene, poi unite il riso; e quando vedete che anche il riso è pronto, unite il resto dell’olio, mescolate bene, servite con accompagnamento di pezzi di pane arrostiti o fritti.

Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*