Come fare: Zuppa Di Cipolle Al Latte – Ricetta primo COMMENTA  

Come fare: Zuppa Di Cipolle Al Latte – Ricetta primo COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Zuppa Di Cipolle Al Latte. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Cipolle.

Leggi anche: La crema alla malva della marchesa Pompadour

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Cipolle
Persone: 4
Ingredienti:
400 G Cipolle
30 G Burro
100 Cl Latte
Formaggio Grattugiato
Pane
Sale

Preparazione:
Tagliate le cipolle a fette sottilissime poi, a fuoco basso e tegame coperto, lasciatele ammorbidire nel burro e prendere colore molto leggermente. Quando hanno quasi raggiunto la consistenza di una crema, copritele con il latte caldo, salate e continuate la cottura per almeno mezz’ora, sempre a calore molto moderato, badando che il liquido non trabocchi. Versate la minestra nella zuppiera. Servite con abbondante formaggio grattugiato al momento e dadini di pane fritti a parte.

Leggi anche: Delicati e soavi BACI di DAMA


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

fa
Guide

Shatush come si fa

Ormai chi non conosce lo shatush? Per chi ancora non lo sa, è una tecnica che crea sfumature naturali sui capelli in due fasi.Come si fa?Ecco come procedere Ormai lo shatush è una tecnica nota a tutti. Talmente in voga da essere ormai quasi fuori moda, lo shatush consiste nel creare sulla chioma delle schiarite con un effetto naturale. Più precisamente, la tecnica consiste nella decolorazione delle punte e della chioma inferiore per ottenere due colori in sintonia, che sfumano uno nell'altro. Dato che lo shatush arriva direttamente dalla California, ricorda un po' le sfumature dei capelli sotto i raggi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*