Come fare: Zuppa Di Pesce Con Ananas – Ricetta pesce COMMENTA  

Come fare: Zuppa Di Pesce Con Ananas – Ricetta pesce COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Zuppa Di Pesce Con Ananas. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Cernia.

Leggi anche: Come fare: Il Mondo – Ricetta bevande

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pesce
Ingrediente principale: Cernia
Persone: 4

Note:
Luogo: Vietnam.

Leggi anche: Come fare: Fruit Armony – Ricetta bevande


Ingredienti:
1/2 Ananas
300 G Germogli Di Bambù In Scatola
300 G Filetto Di Cernia
2 Cucchiai Olio Di Semi Di Soia
1 Cucchiaino Zucchero
Sale
Pepe Bianco
1 Pizzico Zenzero In Polvere
1/2 Cucchiaio Salsa Di Soia Chiara
1/2 Lime (succo)
1/2 Cucchiaio Menta Tritata

Preparazione:
Sbucciate l’ananas, eliminate il torsolo e tagliate la polpa a pezzetti. Fate sgocciolare i germogli di bambù e affettateli. Lavate il filetto di pesce, asciugatelo con della carta assorbente da cucina e riducetelo a dadini. Scaldate l’olio di semi di soia in un wok o in una padella e rosolatevi brevemente, a fuoco vivo, i germogli di bambù e i pezzetti di ananas. Cospargete il tutto con lo zucchero e mescolate. In una casseruola portate ad ebollizione 3/4 di l d’acqua salata, immergetevi i dadini di pesce e insaporite con lo zenzero, una macinata di pepe, la salsa di soia e il succo di lime. Aggiungete l’ananas e il bambù con il loro sugo e fate cuocere a fiamma bassa per 2-3 minuti. Distribuite la zuppa in quattro tazze, cospargetela con la menta tritata finemente e servite. — CONSIGLI. L’uso dell’ananas per la preparazione di piatti agrodolci è tipico della cucina orientale. La ricetta che vi presentiamo è originaria del Vietnam ed è molto delicata. Il suo gusto insolito per i palati occidentali può essere modificato aggiungendo il peperoncino tritato e aumentando la dose della salsa di soia.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

bootloader
Guide

Come sbloccare bootloader Android

Strumento di sicurezza, ma anche freno alla creatività e limite alle necessità dei singoli utenti: signore e signori, il bootloader (e come sbloccarlo). Che cos'è un bootloader? Il termine in questione sta diventando familiare soprattutto tra gli utenti di smartphone, in particolare quelli che montano un sistema operativo Android, semplicemente perché è quello più "conveniente" da sbloccare, soprattutto per le possibilità che tale sistema operativo fornisce nell'ambito della personalizzazione del proprio dispositivo per mezzo dell'installazione di programmi non autorizzati. In realtà, ogni dispositivo che funziona grazie all'interfaccia fornita da un sistema operativo - quindi anche un comune PC - dispone Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*