Come fare: Zuppa Di Spinaci Dello Studente – Ricetta primo COMMENTA  

Come fare: Zuppa Di Spinaci Dello Studente – Ricetta primo COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Zuppa Di Spinaci Dello Studente. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Spinaci.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Spinaci
Persone: 6
Ingredienti:
1 Tazza Spinaci Lessati E Strizzati
1 Noce Burro
15 G Farina
70 Cl Brodo Di Carne
10 Cl Latte
Sale
6 Fette Pancarré

Preparazione:
Fate fondere il burro in una casseruola, a calore dolcissimo, quindi mescolatevi la farina e diluite il composto ottenuto col brodo di carne. Insaporitelo con il sale necessario e lasciate cuocere per 10 minuti circa. Trascorso il tempo indicato aggiungete gli spinaci passati al setaccio, mescolate con cura in modo da amalgamare bene gli ingredienti, infine incorporate alla preparazione il latte e lasciate cuocere ancora per qualche minuto. Nel frattempo tagliate le fette di pancarré usando delle fustelle a forma di lettere dell’alfabeto e fatele abbrustolire nel forno. Distribuite la zuppa calda in sei piatti fondi, ponete in ciascuno di essi qualche crostino e servite.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*