Come farsi degli amici

Guide

Come farsi degli amici

Fare amicizia è semplice o difficile, dipende come lo fate. Se non avete mai lasciato la vostra casa, se non per andare a scuola o al lavoro, allora sarà difficile farsi amici, a meno che non si spende una grande quantità di tempo su internet. In questo caso, avrai degli amici online, ma probabilmente molto pochi “nella vita reale”.

Se sei troppo timido, scostante, o aspetti che sia la gente a “fare la prima mossa”, allora sarà difficile fare amicizia. Non si può pretendere di fare amicizia e di invitare la gente a entrare in contatto con voi, se non ci si sforza. E ‘davvero difficile fare amicizia se non siete disposti a prendere il tempo per conoscere altre persone. Trovare amici con gli stessi hobby, interessi e valori, può anche essere una sfida … Ma è possibile farlo unendo gruppi di persone con queste stesse cose. Ad esempio, se la vostra passione è quilting o libri, unire una cerchia quilting o partecipare a un club del libro.

Se siete un genitore con bambini piccoli, unire un gruppo di gioco attraverso la vostra chiesa o trovare un gruppo di altre mamme / papà nella vostra zona.

Internet può essere una risorsa preziosa quando si cerca di trovare persone con cui si ha qualcosa in comune, basta fare attenzione a non fare affidamento esclusivamente sulle relazioni internet. In Internet sono buoni amici, e queste relazioni possono durare per sempre, ma con gli amici si può andare prendere una tazza di caffè, o sono qualcuno che è possibile chiamare in tempi di crisi!

Il miglior consiglio che si può dare a qualcuno su come fare amicizia, è sii te stesso ed essere aperti a fare nuove amicizie. A volte un nuovo amico si trova nel più improbabile dei luoghi. Non limitare la tua cerchia sociale, e sii di mente abbastanza aperta per accettare l’offerta di amicizia quando arriva.

Andare fuori,e parlare con la gente.

Intavolare una conversazione, conoscere persone. Non si sa mai chi potrebbe diventare il vostro nuovo amico. Fare uno sforzo di essere gentile, i vostri sforzi saranno premiati!

Fare amicizia è relativamente semplice, e può essere molto divertente. Potete conoscere un’altra persona, scoprire che cosa la rende felice,si può imparare da essa. L’amicizia è dare e avere, ma bisogna iniziare con dare.
Dare il vostro tempo e attenzione a un’altra persona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*