Come farsi passare la fame COMMENTA  

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Perdere peso è uno scopo comune tra molti. Più di tre Britannici su 4 sono considerati sovrappeso, secondo uno studio riportato dal Telegraph. Inoltre, molti Britannici stanno mantenendo un piano per ridurre il peso, parzialmente perché stuzziccano prima dei pasti. Certi cibi possono aiutare a far passare la fame senza aggiungere calorie o grassi eccessivi, aiutandoti a ridurre il peso.


I vegetali:
sono la scelta ideale quando sei a dieta. Le carote, i cavolfiori, i cocomeri, sono senza grassi e hanno pochissime calorie. Questi vegetali ti aiutano a stare lontano da snacks, pasticcini, dolci, ecc. Sono ricchi di fibre che si espandono nel corpo facendoti sentire bene e pieno. Risciacqua i vegetali con dell’acqua per eliminare le tossine che potrebbero fare male al corpo.


Popcorn:
sebbene i popcorn siano fatti di aria, sappi che sono ottimi per spezzare la fame. Il popcorn ti dà la percezione che stai mangiando molto cibo, quindi ti riempiono. Inoltre, sono ottimi, in quanto ricchi di fibre. Evita di aggiungere burro o margarina, che sono ricchi di grassi saturi e non sono adatti, in quanto ti fanno aumentare di peso.


I frullati:
sono snack facili da preparare, ma possono anche sostituire il pasto, in quanto ti aiutano a prevenire la fame. Puoi prepararli con la frutta fresca, come kiwi, banane, mele, arance, papaya, mango e lamponi.Taglia i frutti a piccoli pezzetti, mettili nel frullatore per frullarli, aggiungi latte di soia per il calcio e le proteine del tuo frullato.

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Le proteine:
aggiungere proteine ti permetterà di avere maggiore energia per la tua dieta, e ti aiuterà a evitare i cibi ricchi di grasso. Aggiungi carni come il tacchino bianco o il pollo, oppur eil epsce, come salmone o tonno per ridurre la fame. Usa dei cubetti di tofu al posto di manzo e maiale che sono ricchi di grassi saturi. Il tofu marinato nell’aceto balsamico o nella salsa di soia a basso contenuto di sodio aumenta il gusto senza aggiungere calorie in eccesso.

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