Come farsi passare la febbre

Guide

Come farsi passare la febbre

Farsi passare la febbre è possibile massaggiando il retro del collo con colpi veloci per un paio di minuti o facendo un bagno tiepido oppure consultare un medico se persiste per più di due giorni. Ecco i consigli di un medico di medicina orientale che spiega come fare.

Il mio nome è MarK Brinson, medico di medicina orientale, specializzato in medicina fisica. Puoi anche avere la febbre e volere qualcosa di naturale per ridurla. Ti parlerò per un secondo della febbre e del processo che la coinvolge.La febbre è uno dei primi segnali che il nostro corpo ci invia per capire che qualcosa non va internamente, soprattutto se hai un virus o un batterio che sta lavorando.Man mano che la febbre aumenta, vi sono alcune cose di cui ti renderai conto.Innanzitutto, noterai che la respirazione aumenta di 5 volte nel polso che aumenterà di 10 battiti al minuto ogni volta che la temperatura salirà.

Il mal di testa è un’altra delle conseguenze. Il tuo corpo produrrà anche maggiori cellule bianche. Ecco alcune delle cose che puoi fare per abbassarla e farsela passare rapidamente. Puoi usare anti-piretici, come l’aspirina, nei bambini puoi anche coprire la fronte con un panno unido, ma non acqua fredda. Puoi fare un bagno tiepido, con una temperatura di 98°. No acqua fredda, perché potrebbe creargli maggiori problemi.Se ti rendi conto di avere la febbre per più di due giorni e non accenna a scendere, contatta il medico di famiglia. Io sono Mark Brinson. Medico di medicina orientale. Physical Medicine and Human Performance Specialist.
Ti auguro un girono piacevole, salutare e sereno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*