Come farsi vedere online solo agli amici sulla chat di Facebook

Guide

Come farsi vedere online solo agli amici sulla chat di Facebook

Facebook dispone di un built-in di messaggistica istantanea che consente di chattare con gli amici che sono in linea. A volte può essere utile nascondere il proprio stato online da alcuni amici in modo che non possano chattare con te. È possibile farlo con la creazione di un elenco personalizzato su Facebook e apparire offline a quella lista. Un elenco può includere tutti gli amici che si desiderano e si può altrettanto facilmente riapparire online se si vuole chattare.

Istruzioni:

  1. Apri un browser Web e accedi a Facebook. Inserisci “Password” e “Email” poi fai clic su “Login”.
  2. Clicca su “Amici” nella parte sinistra della pagina Web, vicino alla tua immagine del profilo.
  3. Fai clic sul pulsante “Modifica Amici” nella parte superiore della pagina per accedere alla pagina di “Amici”. Fai clic sul pulsante “Crea lista” nella parte superiore della pagina. Apparirà la finestra di dialogo “Crea nuovo elenco”.
  4. Inserisci “Bloccato sulla Chat” nel campo “Immettere un nome”.
  5. Scorri l’elenco degli amici nella finestra di dialogo e fai clic su ciascuno degli amici che desideri bloccare.

    Fai clic su “Crea lista” nella parte inferiore della finestra di dialogo.

  6. Fai clic sulla barra di “Chat” nell’angolo in basso a destra della pagina di Facebook per aprire il tuo elenco chat. Questo elenco mostra tutti gli amici attualmente online con cui puoi chattare e chi ti può vedere.
  7. Fai clic su “lista di amici” nel menu a discesa nella parte superiore della vostra finestra di chat e seleziona la lista “bloccati su Chat”.
  8. Passa il mouse sopra il pulsante verde a destra di “Bloccato in chat.” Il cursore sarà “Go Offline.” Fare clic sul dispositivo di scorrimento, diventerà grigio e apparirai disconnesso agli amici in questo elenco.

Consigli e avvertenze:

  • Aggiungi tutti gli amici che desideri nella lista “bloccati su Chat”, cliccando sulla lista nella parte sinistra della pagina “amici”.
  • Fai clic sulla barra di scorrimento grigia a destra di “Bloccato sulla Chat” sulla finestra di chat per poi girare il cursore verde e apparire on-line per gli amici della lista.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*