Come farti baciare da un ragazzo - Notizie.it
Come farti baciare da un ragazzo
Guide

Come farti baciare da un ragazzo

Non è raro sentirsi nervosa quando sei con un ragazzo che ti piace. Si sente anche lui allo stesso modo? Cercherà di baciarti? Per i ragazzi, il più grande ostacolo nel baciare una ragazza è la paura del rifiuto. La cosa migliore che tu puoi fare è inviare segnali o dire cose che fanno capire al ragazzo che ha via libera per un bacio.

1. Usa il linguaggio del corpo per inviargli il segnale che sei interessata ad un contatto fisico. Se siete seduti accanto, incrocia le gambe verso di lui, per trovarti quasi di fronte. Toccagli leggermente la mano quando arrivate a punti importanti della conversazione. Se state guardando un film insieme, sfioralo con i capelli. Se sono appena lavati, sarà avvolto da un odore piacevole.

2. Crea un contatto visivo. Quando parli, guardalo negli occhi. Ridi alle sue battute in un modo leggero e abbassa la testa un po’ quando ridi. E’ un piccolo gesto di sottomissione che molti ragazzi trovano attraente.

3.

Fagli degli apprezzamenti e flirta. Questa cosa può richiedere un po’ di pratica. Non esagerare. Dopo che la conversazione è stata avviata, digli che ti piace qualcosa che ha addosso. Se indossa un accessorio (cappello, cravatta, occhiali) togliglielo e prova a tenerlo dietro di te per farglielo poi raggiungere. Questo gesto non va fatto subito, devi prima stabilire una certa di confidenza.

4. Rallenta il ritmo e guardalo. Se sei troppo timida per dire al ragazzo che ti piace, di baciarti, il segnale più forte dallo alla fine dell’appuntamento, esitando o facendo una pausa prima di lasciarvi. Se è il momento di scendere dalla sua auto, aspetta. Stai seduta e guardalo. Lui capirà il segnale. Ogni volta che fai una pausa nella conversazione e lo guardi negli occhi, lui sa che ha il permesso di baciarti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*