Com’è fatta una zecca COMMENTA  

Com’è fatta una zecca COMMENTA  

Le zecche possono trasmettere malattie agli esseri umani che possono provocare gravi malattie o addirittura la morte. Vi sono vari tipi differenti di zecche, ma secondo il Center for Disease Control, “Le malattie trasmesse dalle zecche negli Stati Uniti vengono trasmesse dagli ixodidae, noti come zecche dure.”

Descrizione

Le zecche sono aracnidi e hanno quattro paia di zampe, un corpo, una testa e non hanno antenne. La maggior parte delle zecche è più piccola di 4,76 mm. Le zecche fanno la tana o si attaccano alla pelle di umani e animali e succhiano il loro sangue. Di solito non si avverte dolore e la zecca può non essere notata dal suo ospite per svariati giorni.


La zecca American Dog 

L’American dog tick trasmette la febbre delle montagne rocciose, che era fatale fino a quando non si iniziarono ad utilizzare gli antibiotici per curarla. Questa zecca è di colore scuro marrone- rossastro con macchie e creste rosse sul corpo.


La zecca Blacklegged

La zecca blacklegged causa la malattia di Lyme e l’ anaplasmosi. Questa zecca ha il corpo di colore marrone dorato con un ovale nero vicino alla testa e otto zampe nere dritte.


La zecca del cane

Anche la zecca del cane è responsabile per la trasmissione della febbre delle montagne rocciose. Questa zecca ha un colore marrone miele con lunghe zampe dritte.

L'articolo prosegue subito dopo


La zecca Lone star 

La zecca lone star causa l’Ehrlichiosi negli umani e trasmette la malattia di Lyme. Ha un colore marrone-rossastro e la femmina ha un cerchio bianco sul dorso che sembra una stella.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

Linkedin: cos’è Lynda

Linkedin si specializza nel campo della formazione online e acquista Lynda. Andiamo a vedere cos'è e come funziona questa opportunità Di Linkedin e delle sue caratteristiche abbiamo già parlato in diversi articoli, come ad esempio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*