Come fermare la competitività nell’amicizia tra ragazze COMMENTA  

Come fermare la competitività nell’amicizia tra ragazze COMMENTA  

La competizione è attorno a noi, e va da una occasione, promozione avuta sul lavoro, al supermercato nel battere chi fa shopping alla cassa del mercato. Una piccola competizione può aiutarti a fare meglio, a motivarti e a lavorare di più. La competizione tra amiche può essere causa di gelosia, rabbia e anche distruggere un’amicizia. La competizione è causata dall’insicurezza e dal fatto che una persona si senta meno importante rispetto all’altra. Ecco alcuni modi per evitare la competizione mettendo un freno.


Se la tua amica ha comprato una nuova macchina o un nuovo paio di jeans, falle i complimenti per gli acquisti fatti, per come si presenta o parlale di quello che senti, affrontandola e parlandole dolcemente e con calma, in modo da capirvi e conoscervi e non rovinare l’amicizia.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*