Come fermare la forfora di gatto COMMENTA  

Come fermare la forfora di gatto COMMENTA  

La forfora degli animali può causare reazioni allergiche in alcune persone. La forfora di animale è difficile da rimuovere poiché aderisce ai vestiti e alle superfici morbide, come tappeti e divani.

Leggi anche: Zoo di Londra, check up completo per tutti gli animali


Forfora di gatto

Istruzioni

1 Delimitate l’area della casa dedicata agli animali in modo da tenerli lontani dalle persone allergiche. Non lasciate che gli animali si siedano sui mobili.

Leggi anche: Vip di Hollywood vegetariani: da Pamela Anderson a…


2 Lavate spesso gli abiti che indossate mentre giocate con gli animali.

3 Impedite alla forfora di animale di finire sulla vostra pelle indossando dei guanti e una mascherina mentre fate loro la toeletta. Lavatevi poi mani, braccia e viso.


4 Lavate spesso il cane o il gatto, magari utilizzando uno shampoo contro gli allergeni.

5 Spruzzate il cane o il gatto con prodotti appositi per ridurre la forfora.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*