Come fermare le notifiche di Twitter

Guide

Come fermare le notifiche di Twitter

Twitter ha la capacità di comunicare agli utenti aggiornamenti in arrivo tramite telefono cellulare o programmi di messaggistica istantanea. Ci sono momenti in cui non è conveniente ricevere le notifiche di Twitter. Inoltre, si può decidere che si desidera interrompere le notifiche di Twitter da un particolare utente. Fortunatamente è possibile personalizzare la funzione di notifica Twitter.

istruzione

1 Accedere a Twitter. Selezionare “Impostazioni” dal menu Twitter.

2 Selezionare “Dispositivi”. Questo è dove inserirete il vostro telefono cellulare o informazioni sui programmi di messaggistica istantanea.

3 Selezionare “Off” da “Aggiornamenti del dispositivo” dal menu a discesa. Se si desidera ricevere le notifiche solo per i messaggi diretti, selezionare “Messaggi diretti.”

4 Configurare le ore durante le quali non si desidera ricevere gli aggiornamenti, se si desidera interrompere le notifiche di Twitter durante un momento specifico.

5 Accedere alla pagina di Twitter di un utente se si desidera interrompere le notifiche di Twitter da quella persona.

6 Fare clic sul pulsante “Aggiorna dispositivi”, che si trova accanto al pulsante “successivo”. Selezionare il pulsante di opzione “Off” per fermare le notifiche di Twitter.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...