Come fermare le rughe sul labbro superiore COMMENTA  

Come fermare le rughe sul labbro superiore COMMENTA  

Le rughe sul labbro superiore sono tra quelle più visibili sul viso. Esse sono profondi segni dell’età e di una cura scarsa della pelle. Ci sono alcuni modi per prevenire e trattare queste rughe, sebbene esse siano inevitabili con l’età.


Istruzioni

1 Non fumate poiché fumare è la causa principale delle rughe sul labbro superiore. La costante contrazione delle labbra e i radicali liberi rilasciati dal fumo portano alla formazione delle rughe sul labbro superiore.


2 State lontani dal sole o usate una forte crema solare. I danni del sole contribuiscono alle rughe sul labbro superiore e sul resto del viso.


3 Bevete alcol con moderazione, poiché anch’esso contribuisce alle rughe sul labbro superiore disidratando la pelle e riducendone l’elasticità.

4 Per il trattamento delle labbra sul labbro superiore, fatevi prescrivere dal medico un prodotto a base di retinolo A. Applicate il retinolo A sul labbro superiore e sul resto del viso ogni sera. Dopo circa 6 mesi dovreste vedere una riduzione delle rughe e delle linee sottili.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*