Come fermare lo spam su Gmail COMMENTA  

Come fermare lo spam su Gmail COMMENTA  

Le mail di spam possono essere irritanti quando si tenta di leggere i vostri messaggi su Gmail. Una caratteristica di Gmail è quello di segnalare lo spam in modo che non si riceverà. Questi tipi di messaggi possono essere pubblicità o materiale offensivo. È inoltre possibile cancellarsi dagli elenchi seguendo il link in fondo di ogni email.

Leggi anche: SEO&Love: 19 febbraio 2019, Verona – Teatro Nuovo

istruzioni

1 Accedi al tuo account Gmail. Questo vi porterà immediatamente alla tua casella di posta.

2 Seleziona la casella accanto al messaggio e fare clic su “report Spam” dalla barra dei menu in alto. Confermare che si desidera segnalare lo spam o spostarlo nella cartella spam.

Leggi anche: Ecco 10 cose che puoi fare su Instagram, e che forse non sapevi


3 Fare clic su “Spam” dall’elenco delle cartelle nella colonna a sinistra sullo schermo. Seleziona la casella accanto al messaggio e fare clic su “Elimina per sempre” per eliminare definitivamente il messaggio.

Leggi anche

indirizzo IP
Tecnologia

Programmi per cambiare indirizzo IP

Desiderosi di navigare in incognito e in assoluta sicurezza? Spaventati da stalker telematici e hacker? L'unica è cambiare indirizzo IP. Ecco come fare. L'indirizzo IP è quel numero che identifica il PC da cui ci connettiamo a Internet: per i nostri apparecchi è come un documento di identità, che rende ogni singolo terminale individuabile e rintracciabile. Risalire a un PC mediante IP è relativamente facile: motori di ricerca e polizia postale utilizzano questo dato come elemento per tracciare il traffico telematico dei singoli utenti, pur facendo salvo - specie nel primo caso, ovviamente - il rispetto della privacy individuale. Ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*