Come fermare una richiesta di aggiunta su Yahoo Messenger COMMENTA  

Come fermare una richiesta di aggiunta su Yahoo Messenger COMMENTA  

Yahoo! Messenger è uno strumento di comunicazione online che permette agli utenti di chattare e unirsi chat room di Yahoo!. È possibile aggiungere qualsiasi altro utente di Yahoo! Messenger alla tua lista di contatti in qualsiasi momento. Le persone possono anche richiedere di essere aggiunte. Se c’è una persona che ti invia continuamente richieste che non si vogliono accettare, è possibile bloccarla.

Istruzione

1 Prendere nota del nome utente che si desidera bloccare e quindi fare clic sul pulsante “Rifiuta”. Se la persona è già sulla vostra lista contatti di Yahoo! Messenger, è necessario rimuoverla dalla lista in modo da bloccarla.


2 Accedi al tuo Yahoo! Messenger e quindi fare clic sulla voce di menu “Messenger” dalla parte superiore della domanda. Fare clic sull’opzione “Preferenze”.

3 Fare clic sull’opzione “Ignora Lista” e quindi fare clic su “Ignora solo le persone al di sotto”. Fare clic sul pulsante “Aggiungi”.

4 Digitare il nome utente ID Yahoo! della persona che si desidera bloccare in modo permanente.

Fare clic sul pulsante “Ignora”.

5 Fare clic sul pulsante “OK”. L’utente è stato aggiunto alla tua lisa ed è ormai bloccato e non può inviare una richiesta di aggiunta.

L'articolo prosegue subito dopo

È possibile rimuovere l’utente dalla lista Ignora in qualsiasi momento tornando alla lista, selezionare l’ID e fare clic sul pulsante “Rimuovi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*