Come festeggiano la Pasqua gli inglesi?

Guide

Come festeggiano la Pasqua gli inglesi?

La Pasqua inglese é solo di cioccolata, focacce e una pausa da lavoro?

La religione gioca ancora un ruolo importante a Pasqua per una percentuale di famiglie del Regno Unito, ma non nel modo in cui lo hanno fatto le generazioni passate.

Il giovedì santo vede la regina dare denaro elemosinato coniato a persone meritevoli.

Il venerdì santo viene spesso festeggiato con passeggiate. Come un bambino si passeggia da una chiesa di paese a un monumento nelle vicinanze e questa é una tradizione che é ancora oggi promulgata in tutto il paese.

Molte famiglie si riuniscono la domenica di Pasqua e fanno un pranzo in famiglia, in uno stile simile al pranzo di Natale, ma probabilmente con l’agnello arrosto al posto del tacchino.

La domenica di Pasqua vede spesso mercati e fiere ed é il momento tradizionale per feste e appuntamenti della National Trust per riaprire dopo l’inverno, e molte persone prenotano le vacanze intorno a questa data o gite di un giorno.

A Pasqua la gente é abituata a indossare abiti nuovi e cappelli fantasiosi.

Molti bambini fanno ancora berretti pasquali, e ci sono sfilate di berretti che si possono visitare.

I fiori di primavera come i narcisi sono associati alla Pasqua ed é anche un momento in cui la gente inizia a pensare al proprio giardino, e visitare un centro specializzato per il giardino o un negozio fai da te é un passatempo popolare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*