Come festeggiare la tua mamma nel giorno della sua festa COMMENTA  

Come festeggiare la tua mamma nel giorno della sua festa COMMENTA  

La festa della mamma è vicina. Ci sono molti modi per festeggiare la tua mamma nel giorno della sua festa. Qui troverai alcuni consigli per renderla una festa speciale che tu e la tua mamma ricorderete per sempre.


Istruzioni

  1. Datele la giornata libera. Fatevi carico di alcune delle sue faccende domestiche come pulire, fare il bucato, lavare i piatti o stirare. La festa della mamma dovrebbe essere un giorno di relax per lei.
  2. Fatele trascorrere una giornata in una spa. Fatele scegliere i massaggi o il trucco. La festa della mamma è una festa speciale che viene solo una volta l’anno. Potrebbe anche essere un bel giorno da trascorrere insieme.
  3. Portatela fuori a pranzo e donatele dei fiori. Fatele scegliere il suo ristorante preferito. La festa della mamma è l’occasione giusta per dimostrarle amore e apprezzamento.

Consigli e avvertimenti

Potete anche portarla al teatro, o in gita.


Donatele un profumo, dei gioielli o portatela a fare shopping.

Preparatele la cena o una torta.

Assicuratevi di fare quello che piacerebbe a vostra madre poichè è il suo giorno.


Se la vostra mamma non è più con voi o se non avete una buona relazione con lei, ecc. potete anche aiutare le madri che hanno bisogno, o la vostra nonna se è ancora viva, o voi stesse se siete mamme o anche il vostro papà se è quello che vi ha cresciuto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*