Come festeggiare primo Capodanno in coppia COMMENTA  

Come festeggiare primo Capodanno in coppia COMMENTA  

Se quest’anno è il primo Capodanno dopo tanto che passate in coppia, sarete sicuramente emozionati all’idea, e fare qualcosa di divertente e romantico al tempo stesso è la cosa sicuramente più indicata.

Leggi anche: Influenza 2016: campagna vaccino

Potete sia optare per un festeggiamento all’insegna del relax, per esempio in un centro benessere o alle terme, o magari potete organizzare un viaggio verso una delle capitali europee, come Berlino, Parigi, Londra, Stoccolma o Amsterdam, in cui troverete sicuramente hotel che offrono pacchetti per l’occasione.

Leggi anche: F1 2016: esiti prove libere. Red Bull favorita per le qualifiche

Se invece non volete spendere troppo o semplicemente non vi va di spostarvi potete organizzare una cenetta romantica direttamente a casa. Preparate i piatti che vi piacciono di più insieme, ballate e divertitevi.

Sarà una bella serata se tra di voi c’è un rapporto solido e complice. Se invece siete due avventurieri buttatevi alla scoperta dei luoghi che avete sempre desiderato visitare e inizierete questo nuovo anno insieme nel migliore dei modi.

Leggi anche

vlc
Guide

Come girare video VLC e salvarlo

Ecco come effettuare video VLC in modo assolutamente semplice, salvarli sul pc e poi convertirli nei file video desiderati. Girare video VLC, mediante il noto player multimediale che possiamo scaricare gratis da internet, è molto semplice e non richiede grandi competenze. Basta davvero seguire i consigli che vi daremo in questa breve e guida ed il gioco sarà fatto. Fra le tante funzioni di VLC c'è anche quella che ci consente di girare video VLC e salvarli. Al termine dell'operazione è possibile anche salvare il nostro lavoro nella cartella Documenti (o in quella Video) del sistema operativo in uso con Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*