Come festeggiare San Valentino alternativo a Milano - Notizie.it

Come festeggiare San Valentino alternativo a Milano

Guide

Come festeggiare San Valentino alternativo a Milano

Gennaio sta per finire e il giorno di San Valentino è alle porte. Le coppie cominciano ad organizzarsi per festeggiare questo 14 febbraio in modo molto romantico, ma i single? Chi l’ha detto che chi non ha un partner non può festeggiare San Valentino? Se siete a Milano e volete organizzare qualcosa di alternativo, ecco qualche suggerimento per chi non ha un fidanzato o per le coppie che vogliono distinguersi dalla massa.

Un’evento a Milano perfetto per i single che vogliono passare una giornata divertente è il Last Minute Brunch Di Felix the Cat. Sul sito singlemilano.it leggiamo: 2 gruppi (15 Uomini e 15 Donne), in 2 locali a fare il brunch, a distanza di 1 km circa. I locali sono segreti e verranno svelati il giorno prima per non creare trucchi. I partecipanti verrano messi in contatto telefonico e, in base a un test pre gioco, tutti avranno una rosa di tre partecipanti da cui scegliere.Se il colloquio telefonico va bene, con l’ ok di entrambe le persone, avverrà l’incontro.

Anche le discoteche più in di Milano organizzano serate per single o per le coppie nel week end di San Valentino.

Non è quindi necessario dover per forza cenare in un ristorante romantico per divertirsi.

Infine, se siete in coppia e volete rilassarvi le Terme di Milano, situate in Piazzale Medaglie d’Oro, propongono un pacchetto che prevede una serata a tema al prezzo di 180€ a coppia. L’evento comprende un “Love Drink” di benvenuto, e successivamente, una serie di trattamenti al cioccolato, scrub allo champagne e maschera all’oro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*