Come festeggiare San Valentino in città - Notizie.it

Come festeggiare San Valentino in città

Guide

Come festeggiare San Valentino in città

Manca meno di un mese alla festa degli Innamorati e voi non sapete ancora come organizzarvi e cosa organizzare. Il vostro limite è dato dal fatto che per quest’anno non potrete andare all’estero come avete fatto gli anni scorsi. Non è il caso di allarmarvi perché potrete festeggiare San Valentino anche in città e senza rimpiangere un Paese straniero.

Il nostro Paese certo non è privo di destinazioni da sogno e mete romantiche, adatti a tutti gli innamorati che vogliono festeggiare.

Se siete di Roma, o programmerete un viaggio a Roma, visitate Terrazza di Villa Caffarella, luogo poco affollato e poco conosciuto, per passare una tranquilla e romantica giornata in compagni della persona più speciale per voi. Il Gianicolo è considerato da molti il luogo più romantico della città eterna e, difatti, è il luogo ideale per lunghe e romantiche passeggiate mano nella mano. A Monte Mario non esitate di far visita al Belvedere dello Zodiaco, luogo ideale per romantiche passeggiate e di bar isolati in cui potersi rilassare.

Infine, se siete a Roma, per una giornata romantica nel giorno dedicato all’Amore, non potete non passare da Ponte Milvio, il famoso Ponte citato nei romanzi di Federico Moccia, su cui lasciare il proprio lucchetto, simbolo di una promessa d’amore eterna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*