Come fissare i collegamenti ad una barra delle applicazioni in Windows 7 COMMENTA  

Come fissare i collegamenti ad una barra delle applicazioni in Windows 7 COMMENTA  

Microsoft Windows XP e Windows Vista includono una funzionalità utile chiamata barra di avvio veloce. Situata accanto al pulsante “Start” sulla barra delle applicazioni, consente di aggiungere rapidamente collegamenti a programmi di uso comune. Anche se Windows 7 non prevede questa funzione specifica, permette di aggiungere collegamenti a programmi sulla barra delle applicazioni in modo molto simile. Una volta compresa la procedura corretta, il processo richiede pochi clic.

Leggi anche: Microsoft costretta a chiudere Tay per commenti razzisti



Istruzioni:

1. Fare clic sul pulsante di Windows “Start” e passare alla cartella contenente il programma che si desidera allegare alla barra delle applicazioni. Se l’applicazione non è nel menu di avvio, selezionare la cartella di Windows Explorer contenente il programma.

Leggi anche: Windows 10, ultimo mese di download gratuito


2. Fare clic e tenere premuta l’icona del programma.

3. Trascinare l’icona sulla barra delle applicazioni e rilasciarla.

4. Destro del mouse sulla voce appena aggiunta e selezionare “alla barra delle applicazioni.”

Leggi anche

Cos'è il Bimby e che ricette fare
Tecnologia

Bimby tm5: tempi di consegna

Bimby tm5 è il nuovo macchinario che ti permetterà di cucinare con tecnologie avanzate e i suoi tempi di consegna si aggirano intorno alle 4/6 settimane.   Il nuovo modello Bimby TM5 è uscito dopo oltre dieci anni dall’uscita del precedente, il vendutissimo TM31 che, a sua volta, succedeva allo storico TM21. La nuova versione è siglata TM5 ed ha la caratteristica di essere un oggetto di elettronica avanzato, con comandi touch screen ed un sistema di gestione delle ricette molto innovativo. I tempi di consegna del macchinario si aggirano intorno alle 4/6 settimane, dall’ordine avvenuto subito dopo la dimostrazione. Il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*