Come formattare un Apple iPod COMMENTA  

Come formattare un Apple iPod COMMENTA  

Ci sono diversi motivi per cui si potrebbe desidera di formattare o riformattare un iPod. Se hai un PC Windows, si dovrà formattare l’iPod per caricare musica, video e film. Se avete un Mac, è possibile riformattare l’iPod per risparmiare spazio. Anche se un iPod formattato per Windows può essere utilizzato sia su un Mac e PC, l’iPod formattato per Mac può essere visualizzato solo su un Mac. Se stai usando l’iPod con un PC e Mac, quindi, ti consigliamo di riformattarlo in modo che esso può essere utilizzato con entrambi i dispositivi.

istruzioni

1. Collegate l’iPod al Mac o PC utilizzando il cavo connettore. Se iTunes non si avvia automaticamente, aprirlo. Attendere che iTunes riconosce l’iPod.


2. Evidenziare l’iPod, identificato dal nome, nella sezione “Dispositivi” nella barra laterale sinistra. Nota: il formato dell’iPod. Se il formato è il formato desiderato, non è necessario fare le ulteriori azioni.


3. Premere il pulsante “Ripristina” per riformattare l’iPod. L’utente sarà avvertito che questo processo cancellerà tutti i brani, i video e altri media sull’iPod. Se sei sicuro di voler procedere, fare clic su “Ripristina” di nuovo.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Copia i file multimediali di nuovo sull’iPod formattato e modifica altre impostazioni, che sono state cancellate durante il processo di ripristino. Se lo si desidera, sincronizzare l’iPod.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*