Come formattare un mac - Notizie.it
Come formattare un mac
Guide

Come formattare un mac

A differenza di personal computer che eseguono Microsoft Windows, non dovrebbe essere necessario riformattare completamente il disco rigido, una volta l’anno, per reinstallare il sistema operativo. Troverete che OS X è molto stabile in confronto, si deframmenta il disco rigido su base continuativa con software aggiuntivo nel modo in cui lo fa Windows.

Ricorda che per formattare un Mac è necessario fare sempre il back up dei dati in modo che tutto quello che hai non vada perso.

Ci possono essere occasioni, tuttavia, quando si desidera riformattare il disco rigido del Mac. In questo tutorial, vi mostrerò come riformattare il disco rigido nel vostro Mac e reinstallare OS X.

Le ragioni per la riformattazione

Ci possono essere momenti che non desidera ripartire, da zero. Può darsi che sia catartico sbarazzarsi di un carico di applicazioni e basta installare quelli di cui si ha realmente bisogno.

In questo modo, si assicura che nessuno dei vostri dati personali rimane e il destinatario abbia ricevuto un Mac con un sistema operativo che è fresco come quando ha lasciato prima la fabbrica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*