Come fra crescere i capelli in modo super rapido COMMENTA  

Come fra crescere i capelli in modo super rapido COMMENTA  

Seguendo quest semplici passi i vostri capelli cresceranno molto velocemente. Essi saranno più lucenti, in salute e bellissimi.

Crescita rapida dei capelli

Istruzioni

1 Lavate i capelli dopo 2 o 3 giorni. Questo permette di lasciare gli oli naturali sui capelli, che altrimenti verrebbero rimossi da shampoo troppo frequenti. Con le dita massaggiate il cuoio capelluto con movimenti circolari un paio di volte al giorno.


2 Dopo aver massaggiato il cuoi capelluto con le dita, utilizzate una spazzola a denti separati per massaggiare il cuoi capelluto con movimenti circolari. In questo modo il sangue arriva ai follicoli dei capelli e li attiva favorendone una maggiore crescita.


3 Ogni sera spazzolate i capelli con una spazzola in setole di cinghiale, dalle radici alle punte. In questo modo gli oli naturali presenti sui capelli verranno distribuiti in modo uniforme.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*