Come funziona Android for Work COMMENTA  

Come funziona Android for Work COMMENTA  

Android for Work è stato presentato da Google ed è stato creato per ovviare al problema riguardante gli smartphone e tablet, che sono certo sempre più potenti e ricchi di funzionalità, ma creano tuttora ancora non pochi problemi in campo lavorativo.

Leggi anche: Come disattivare ed eliminare notifiche Android

Sono 4 le principali componenti tecnologiche di Android for Work: profili professionali, App Android for work, Google Play for work e gli strumenti integrati per la produttività.

Leggi anche: I migliori Tablet Android 2016

Andiamo ad esaminare tali 4 componenti punto per punto. La prima, quella per i profili professionali, con cui apps professionali ed app personali, con la massima sicurezza verso i propri dati personali.

La seconda, l’App Android for Work, garantisce un servizio mail sicuro ed è l’ideale per i dispositivi Ice Cream Sandwich e Kitkat. La terza, la Play for Work, permette di gestire ed integrare le apps per tutti gli utenti che utilizzano Android for Work.

L'articolo prosegue subito dopo

La terza, quella riguardante gli strumenti integrati per la produttività, si basa su un “bouquet” di apps per la gestione di mail, contatti e calendari.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*