Come funziona app Quicket

Guide

Come funziona app Quicket

Viaggiare per un Anno a piedi percorrendo 4646 Km

Come funziona quest’app da “viaggio”?
Basta scaricare Quicket sullo smartphone.

Nel momento in cui si sceglie di condividere le informazioni sul proprio viaggio, nella rete interna di Quicket o anche su Facebook, l’applicazione andrà a ricercare collegamenti tra più viaggiatori sullo stesso aereo e, per chi vuole, di essere messi in contatto attraverso una chat privata. Nessuna violazione della privacy, però. Il servizio non è attivo in automatico ma solo su esplicita autorizzazione dell’utente.
Mediante Quicket è possibile vedere il profilo Facebook del passeggero che ci siede accanto, proprio grazie alle prenotazioni dei posti; potendo così saperne di più sul nostro futuro ignoto compagno di viaggio.
Gli sviluppatori della App hanno aggiunto nell’ultimo aggiornamento rilasciato l’opzione “Social check in”. Inoltre,se non si vuole essere disturbati e non si vogliono condividere informazioni con i passeggeri del volo, basta utilizzare il ‘Social check in’ in modo anonimo.

Buon Viaggio & Buona Fortuna

download

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Enrica Marrelli 452 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook