Come funziona app Uber Android COMMENTA  

Come funziona app Uber Android COMMENTA  

Uber è un servizio di auto on-demand che permette di richiedere piloti privati attraverso le applicazioni per i dispositivi iPhone e Android. Il servizio utilizza software di spedizione per inviare il driver più vicino alla vostra posizione. Non fatevi ingannare nel pensare questo è una sorta di corsa o in taxi servizio condiviso – Uber ti invierà un taxi. Il servizio fornisce una soluzione senza pagamento in contanti che carica la vostra corsa direttamente sulla carta di credito su file con il tuo account.


1 Scarica l’app
2 Fare clic sul collegamento Sign Up. Vi verrà chiesto di creare un account. Uber avrà bisogno del vostro nome, numero di cellulare, e-mail, la lingua, e informazioni di fatturazione. Hai bisogno di una carta di credito valida per utilizzare il servizio Uber.


3 Leggere i termini e le condizioni. Assicurarsi che siete OK con i termini di Uber e politica sulla privacy prima di proseguire con il servizio.


4 Fare clic sul pulsante Sign Up. Il tuo account verrà creato e ti verrà inviata una mail di conferma della creazione dell’account. Sei pronto per iniziare a utilizzare il servizio Uber.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*