> > Come funziona Apple Music

Come funziona Apple Music

funziona Apple Music

Così come Spotify, anche Apple Music, lanciato sul mercato il 30 giugno 2016 dalla casa di Cupertino, è una piattaforma per ascoltare musica in maniera illimitata connettendosi ad internet e scaricando i brani per riascoltarli offline. Ecco nei dettagli come funziona Apple Music. Come funziona Ap...

Così come Spotify, anche Apple Music, lanciato sul mercato il 30 giugno 2016 dalla casa di Cupertino, è una piattaforma per ascoltare musica in maniera illimitata connettendosi ad internet e scaricando i brani per riascoltarli offline. Ecco nei dettagli come funziona Apple Music.

Come funziona Apple Music

Apple Music si scarica e si installa sullo smartphone e sull’iPhone, per iOS scaricando l’aggiornamento così come per Android, aspettando però l’autunno. C’è qualche problema di incompatibilità con le librerie di iTunes, perché le fonti sono le stesse. I primi tre mesi sono gratis, poi si inizia a pagare 9,99 euro al mese. Dentro Apple Music c’è Beats 1, una radio internazionale sempre in onda. La sezione Per te è quella personalizzata dell’utente con le sue playlist, poi c’è la sezione radio e la sezione novità con tutte le ultime uscite. Altre opzioni sono connect per entrare in contatto con gli artisti e Music per ascoltare la musica su iPhone. Si possono scaricare i brani o gli album rendendoli disponibili offline selezionando l’omonima opzione, per ascoltarli liberamente senza il bisogno di essere connessi a internet.

Prodotti per ascoltare Apple Music

Se siete amanti dell’alta qualità del suono, vogliamo suggerirvi la nostra top three ed in particolare i migliori prodotti scelti da noi in casa Beats. Per chi non la conoscesse è un’azienda americana specializzata nella produzione di articoli di elettronica legati al mondo del suono e della musica, senz’altro uno dei brand più famosi e alla moda nel panorama mondiale. Guardiamoli da vicino.

Beats Auricolari In-Ear

Si tratta di uno dei prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo dell’azienda americana. Ultraleggere e con microfono integrato, questo modello permette un’isolamento completo dai rumori esterni. Possono anche essere utilizzate durante una passeggiata o mentre ci si reca a lavoro, ma sono anche adatte a chi vuole utilizzarle durante una corsa o mentre si è in palestra. Consigliate a chi cerca un prodotto di altissima qualità ad un prezzo accessibile.

Beats Solo3

Per godersi al meglio l’ascolto di Apple Music, si possono acquistare le ultime novità in fatto di cuffie o casse acustiche: esempio Beats Solo3, le ultimissime cuffie wireless realizzate dalla Beats in collaborazione con il rapper e produttore americano conosciuto da tutti come Dr. Dre. Il modello che vi consigliamo è per l’appunto uno dei modelli più venduti sul mercato, ottimo in termini di qualità del suono e durevolezza del prodotto.

Casse Beats

Se invece cercate una cassa con cui ascoltare musica a casa e non volete rinunciare all’alta qualità del suono, vi consigliamo un altro prodotto della Beats, sempre da utilizzare tramite bluetooth, da portare sempre dietro in qualsiasi stanza e poter cantare e ballare in tutte le ore del giorno. Utilizzate il vostro Apple Music come si deve con questo fantastico prodotto!