Come funziona Apple Music COMMENTA  

Come funziona Apple Music COMMENTA  

funziona Apple Music
funziona Apple Music

Così come Spotify, anche Apple Music, lanciato sul mercato lo scorso 30 giugno dalla casa di Cupertino, è una piattaforma per ascoltare musica in maniera illimitata connettendosi ad internet e, pagando, scaricando i brani per riascoltarli offline. Ecco nei dettagli come funziona Apple Music.


Come funziona Apple Music

Apple Music si scarica e si installa sullo smartphone e sull’iPhone, per iOS scaricando l’aggiornamento così come per Android, aspettando però l’autunno.

C’è qualche problema di incompatibilità con le librerie di iTunes, perché le fonti sono le stesse. I primi tre mesi sono gratis, poi si inizia a pagare 9,99 euro al mese.

Dentro Apple Music c’è Beats 1, una radio internazionale sempre in onda. La sezione Per te è quella personalizzata dell’utente con le sue playlist, poi c’è la sezione radio e la sezione novità con tutte le ultime uscite.

L'articolo prosegue subito dopo

Altre opzioni sono connect per entrare in contatto con gli artisti e Music per ascoltare la musica su iPhone. Si possono scaricare i brani o gli album rendendoli disponibili offline selezionando l’omonima opzione, per ascoltarli liberamente senza il bisogno di essere connessi a internet.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Come funziona Apple Music | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*