Come funziona calendario ovulazione clearblue COMMENTA  

Come funziona calendario ovulazione clearblue COMMENTA  

Il funzionamento dei test di fertilità si basa sulla valutazione della presenza di alcuni ormoni responsabili dell’ovulazione; grazie ad essi è possibile individuare con esattezza i giorni che coincidono con l’ovulazione. Lo stick è formato da una parte che visualizza il risultato e una parte con un tampone coperta da un tappo.

Leggi anche: Alessandro Gassman, non poserò mai più nudo

Per eseguire il test si può tenere lo stick sotto il flusso di urina per pochi secondi (ne bastano 3) oppure raccogliere l’urina in un bicchiere di carta pulito e asciutto e poi immergervi il tampone dello stick per 15 secondi.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi in topless, dimentica di coprirsi!

Il risultato è istantaneo e va letto subito, perché col passare del tempo la colorazione delle linee cambia e non è più affidabile.

Leggi anche

rhino-correct-700x350
Guide

Come rimpicciolire il naso naturalmente

Anche senza ricorrere alla costosa chirurgia estetica è possibile rimpicciolire il naso naturalmente: ecco un metodo efficace ed indolore. E’ possibile ridurre le dimensioni di un naso importante senza ricorrere al bisturi? Sono in tanti a porsi questa domanda, è la risposta è sì. Chi rabbrividisce al solo pensiero di sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimpicciolire il proprio naso può stare tranquillo: esiste una particolare tipologia di rinoplastica non chirurgica e quindi assolutamente non invasiva. La tecnica assicura comunque risultati, e soprattutto immediati. Di sicuro la rinoplastica non chirurgica è una valida alternativa per chi non vuole spendere soldi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*