Come funziona capsula letto per dormire in aeroporto

Guide

Come funziona capsula letto per dormire in aeroporto

Siete stanchi delle lunghe attese all’aeroporto? Non vi preoccupate, perché l’aeroporto di Helsinki ha pensato a una capsula letto per coloro che vogliono riposare, rilassarsi anche quando sono in attesa di prendere l’aereo.

Ogni giorno ormai, Helsinki Vantaa aprirà una nuova area relax con diversi tipi di poltrone e spazi separati chiusi con letti e baccelli.

La zona relax si trova nel Terminal 2, accanto al cancello 31.

Negli ultimi anni, Helsinki Vantaa è emerso come leader nella fornitura di viaggiatori in transito con servizi e comfort per godere durante il loro soggiorno in aeroporto. L’aeroporto offre attualmente wifi gratuito, zone di riposo con sedie a sdraio, una stazione per scambio, e pay-in saloni, tra gli altri servizi.

L’area relax è un progetto pilota di Aeroporto Concepts progetto di Vantaa Innovation Institute. I viaggiatori che utilizzano lo spazio sarà richiesto di inviare commenti e suggerimenti in modo che possano sviluppare ulteriormente questo nuovo servizio.

E addirittura sembra che alcuni luoghi abbiano alcuni tappeti e cuscini per approfittare delle lunghe ore passate in attesa del volo.

Il costo per una sosta all’interno della capsula letto è di 9 euro l’ora comprese di cuscini, tappeti e connessione wi -fi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...