Come funziona cash trapping COMMENTA  

Come funziona cash trapping COMMENTA  

Cash trapping è una tecnica relativamente semplice per frodare gli utenti e rubare il loro denaro e comporta l’inserimento di un oggetto metallico piccolo (di solito una piccola forchetta) nello slot da cui emergono le banconote.


Nel momento in cui il cliente che non è conoscenza di questo metodo si avvicina al bancomat e inserisce la carta per prelevare contanti vedendo che non riesce e deve così ripetere l’operazione.

A questo punto il cliente, anche dopo aver tentato di ripetere l’operazione, si allontana per segnalare il fallimento della banca e i criminali colgono l’occasione per rimuovere l’oggetto in metallo il denaro rimasto bloccato nella slot.


In questo modo, il denaro sembra essere una tecnica molto efficace e veloce per rubare i soldi dal bancomat e viene usato specialmente da criminali dell’Europa orientale.

L'articolo prosegue subito dopo

Si rivela anche molto rischioso per i ladri in quanto, una volta che il cliente si è allontanato, devono essere veloci per andare verso la porta, togliere la forcella di metallo e recuperare i soldi prima che la persona ritorni dopo aver segnalato il problema.

Leggi anche

scaricare
Guide

Come scaricare film da Infinity

Passo per passo, la procedura completa per scaricare un film dal portale di video streaming Infinity. Il portale Infinity è il servizio di streaming video digitale online edito da RTI, compagnia appartenente al gruppo Mediaset. Stretto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*