Come funziona cassa acustica Gogroove Pal Bot COMMENTA  

Come funziona cassa acustica Gogroove Pal Bot COMMENTA  

Pal Bot è il dispositivo di cui gli audiofili non possono assolutamente fare a meno. Ecco cos’ha di interessante questo fantastico dispositivo:
Prima di tutto, è bellissimo. Le braccia sono movibili, gli occhi brillano ed ha un cavo intorno al collo che può essere nascosto quando non lo si usa.

Leggi anche: Ricette: Zuppa di verdure e formaggio

In secondo luogo, sebbene sembri compatto, è dotato di un doppio driver e di un subwoofer o diffusore acustico. Gli audiofili ne saranno entusiasti perché questo vuol dire che le casse acustiche non sono scadenti e, quindi, l’audio sarà ad alta definizione.

Leggi anche: Zuppa di piselli a cottura lenta

Inoltre, stando a quanto dichiarato da GOgrove, Pal Bot è dotato di una batteria ricaricabile con una durata di almeno sei ore.
Nella pagina web del prodotto le recensioni dei clienti sono più che positive. Il consenso generale è sorprendente e farebbe venire a chiunque la voglia di provare questo fantastico prodotto.

Ma ritorniamo per un momento sul discorso relativo al suono. Chi ha avuto la possibilità di testare questo prodotto ha affermato che l’audio è potentissimo, molto più potente di quello che potremmo aspettarci da un semplice giocattolo tecnologico. Perché, in fin dei conti, è questo quello che sembra: un giocattolo ultratecnologico. E’ un dispositivo perfetto per la cameretta dei bambini, per lo studio ed, in generale, per gli ambienti più piccoli.

L'articolo prosegue subito dopo

Inoltre, come se tutta questa meraviglia non bastasse, Pal Bot può essere collegato ad ogni altro dispositivo, universalmente compatibile, purché dotato di una cuffietta. Volete sapere altro? Al momento dell’acquisto, vi verrà consegnata una garanzia della durata di tre anni. E questa è un’altra sorpresa inaspettata, soprattutto se si considera la natura apparentemente economica di quest’aggeggio.
Il suo design si ispira al Robot Android di Google.

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*