Come funziona Google Android Device Manager COMMENTA  

Come funziona Google Android Device Manager COMMENTA  

Google  Android Device Manager è il servizio di controllo remoto del proprio smartphone per ritrovare il dispositivo perso o rubato. Questo servizio arriverà tra poche settimane e funzionerà in modo simile alla funzione Trova il mio iPhone di Apple.

Leggi anche: Come impostare notifiche Android

Si potrà accedere al servizio tramite Google Play Services, sul sito web e utilizzando l’app dedicata che visualizzerà il telefono su una mappa e lo farà suonare, oppure cancellerà i dati se non sarà più possibile riaverlo.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*