Come funziona Groupon COMMENTA  

Come funziona Groupon COMMENTA  

Hai mai provato il paracadutismo al coperto? Che ne dici di un massaggio hot rock? Suona bene, ma l’economia e il vostro budget non permettono le attività extrascolastiche? Grazie ad un servizio scontato chiamato Groupon, si può provare questi e centinaia di altri prodotti, servizi ed eventi culturali. Fondato nel 2008 da Andrew Mason, Groupon è un discount broker che negozia sconti enormi con i fornitori che vengono poi passati al consumatore.

1 REGISTRATI/ISCRIVERSI.
Iscriviti a Groupon.com e registrarsi per la propria regione locale. Dopo la registrazione, riceverete via e-mail al giorno con il vostro affare locale del giorno.


2 ACQUISTA L’AFFARE DEL GIORNO.
Hai deciso di provare il trattamento di agopuntura e si è pronti per l’acquisto. Basta cliccare sul link “Acquista”.

3 STAMPARE IL VOUCHER
Quando il vostro acquisto è completo, si riceverà un avviso via e-mail con le istruzioni per la stampa del voucher per il vostro affare. Una volta stampato, ci saranno le istruzioni per riscattarlo con il fornitore. La maggior parte delle offerte sono così semplici come presentarsi con il voucher da riscattare (ristoranti, musei, negozi al dettaglio), mentre altri richiedono la chiamata o e-mail al venditore per una prenotazione (servizi salone, estetisti).

4 DARE GROUPON COME REGALO.

Vedi qualcosa che vuoi dare a un amico come regalo? Clicca su “Compralo per un amico”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*