Come funziona Happier COMMENTA  

Come funziona Happier COMMENTA  

Happier è una nuova applicazione sociale pensata per la condivisione dei momenti felici della propria vita. Ha funzionalità simili ad altri social network come Twitter e Instagram ma richiede specificatamente agli utenti di condividere brevi post su ciò che li fa sorridere, evitando dunque tutto il resto.

Come si usa happier: per condividere si deve cliccare sul pulsante Share Happy, e si apre la finestra dove scrivere lo status o per caricare la foto con amici.

Bella idea! Happier funziona in maniera assolutamente semplice ed intuitiva: basta scrivere un nuovo aggiornamento, magari con una fotografia a corredo, e inviarlo così come si è abituati con Twitter e Facebook, ad esempio.

Invece dei like o dei cuori usati su Instagram, su Happier basta effettuare un tap tenendo premuto su una faccina sorridente, che come sottolinea Kogan ha lo scopo di simulare la sensazione positiva di una risata nella vita reale.

L'articolo prosegue subito dopo

Non v’è alcun sistema che impedisce agli utenti di condividere aggiornamenti di stato negativi, ma il team non avverte il bisogno di implementarlo, dato che i comportamenti scorretti riscontrati fino a oggi sono stati davvero pochi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*