Come funziona iCloud Photo Library iOS 8.1 COMMENTA  

Come funziona iCloud Photo Library iOS 8.1 COMMENTA  

icloud-photos

iOS è il sistema operativo dei dispositivi mobili della Apple. Recentemente è stata rilasciata la sua ultima versione, ovvero la 8.0, e il 20 ottobre essa è stata aggiornata ulteriormente con alcune piccole migliorie alla versione 8.1.

Tra le novità presenti la più significativa riguarda lo storage di immagini e fotografie. Infatti precedentemente non era possibile salvare le foto in un luogo che fosse raggiungibile da ogni device posseduto (iPhone, iPad), mentre ora sarà possibile mettere fino a 5 Giga di immagini all’interno dell’iCloud.

Questa novità si chiama iCloud Photo Library, ed è gratuita; per chi necessita di maggiore spazio però c’è la possibilità di averlo pagando delle piccole cifre. In questo modo cioè le immagini non verranno condivise in streaming, come accadeva fino ad ora, e solo per un determinato periodo di tempo, ma potranno essere conservate in via definitiva.

Tra le altre novità dell’iOS 8.1 c’è il ritorno del rullino fotografico, e la possibilità di fare e ricevere telefonate e sms anche sul Mac.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*