Come funziona il car pooling - Notizie.it

Come funziona il car pooling

Guide

Come funziona il car pooling

Come far scendere il prezzo della benzina? Fate il carpooling. Condividere l’auto è un modo intelligente è per risparmiare denaro, ridurre gli effetti nocivi per l’ambiente e socializzare. Prendendo un po ‘di tempo per rete e pianificare in anticipo, è possibile impostare il proprio carpooling e mettere il vostro piano in azione con il minimo sforzo. Ci sono molti modi per fare un lavoro di ride-quota per tutti gli interessati. Tuttavia, essere sicuri di scegliere i tuoi compagni di carpooling con saggezza, come si potrà contare su di loro ogni giorno.

Istruzioni
1
Parla con quante più persone come sapete nel vostro ufficio, asilo nido, scuola o altra struttura. Scopri chi vive nel tuo quartiere e che guida, e ottenere le informazioni di contatto da parte di persone che sono interessati al carpooling. Il numero di persone nel gruppo dipenderà da quante persone possono essere ospitate in veicoli dei partecipanti.

2
Pianificare i viaggi.

Decidere su un momento e se tutti si riunisce a casa di quel giorno del conducente o il driver prenderà ogni passeggero lungo la strada. Scegliere anche un tempo e luogo per incontrarsi alla fine della giornata.

3
Pianificare i giorni per ogni driver. Ogni conducente deve avere un driver di backup per i conflitti occasionali.

4
Calcola il pagamento. Se una persona guiderà per tutta la durata del carpooling, i costi del gas devono essere divisi equamente tra tutti i Carpoolers. Se tutti si alterneranno alla guida, quindi il costo del gas è equalizzato.

5
Configurare una rete di comunicazione. Numeri di telefono e gli indirizzi di posta elettronica di Exchange e designare una persona da collegamento di contatto per il gruppo nel caso ci fossero orari di cambiare o di altri conflitti.

Consigli e avvertenze
Vedere se la vostra città ha un programma di ride-share che è gratuito o poco costoso per il pubblico o un forum online per i carpooler.

Fate attenzione che si chiede di essere nella vostra carpooling.

Vedrete queste persone ogni giorno, così si dovrebbe essere in grado sia di fare affidamento su e andare d’accordo con loro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*