Come funziona il gioco Tricky Traps COMMENTA  

Come funziona il gioco Tricky Traps COMMENTA  

tricky traps
tricky traps

Ecco come funziona Tricky Traps, il cult degli anni ottanta, il cui scopo è quello di far attraversare ad una pallina un sentiero pieno di ostacoli.

 

Tutti, grandi e piccini, non possono non ricordare “Tricky Traps”, il gioco elettromeccanico prodotto da “Tomy”. In questo gioco, nella versione originale, una pallina doveva riuscire a percorrere un sentiero pieno di pericoli, ostacoli e insidie, che il giocatore doveva riuscire ad evitare, scegliendo anche un momento giusto per innescare quei meccanismi che davano il via all’azione. Un vero e proprio classico degli anni ottanta. Solo che, a quel tempo, potevamo stringere il gioco tra le nostre mani, potendo giocarci per ore e ore in qualsiasi momento della giornata, portandolo sempre con noi. Ma oggi tutto è cambiato! Infatti qualora voleste giocare di nuovo a Tricky Traps, per riscoprire il vostro lato infantile e per non pensare alle difficoltà della vita, potrete ricomprarlo nei mercatini dell’usato o su Ebay, a partire da 50 euro. Ma non è finita qui: infatti Belka, una compagnia di software italiana, ha riproposto perfettamente il gioco in forma digitale, e sarà possibile scaricarlo in versione app per smartphone e tablet, in maniera assolutamente gratuita.


Il gioco, noto per essere davvero molto complicato e difficile da finire, si può scaricare sia per Android che per iOS . Per fortuna, a differenza del gioco originale, il videogioco prevede un meccanismo che rallenta il tempo, in questo modo è possibile studiare tutte le insidie e premere il tasto che rilascia la pallina con le giuste tempistiche, senza dover giocare con l’ansia a causa del tempo a disposizione che sta per scadere.

Inoltre con soli 99 centesimi, potete eliminare gli annunci pubblicitari presenti nella versione gratuita, comunque perfettamente funzionante. “Tricky Traps: the videogame” è disponibile in maniera del tutto gratuita sia sull’App Store di Apple per iPhone e iPad sia sul Play Store di Google per dispositivi Android.

Per quanto riguarda la rimozione delle pubblicità, è presente un unico acquisto in-app: 0.99€ per iOS e 1,19€ per Android. Ricordiamo che gli annunci pubblicitari appariranno solo in caso di game over.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*