Come funziona il sito Melarossa? - Notizie.it

Come funziona il sito Melarossa?

Guide

Come funziona il sito Melarossa?

Una mela al giorno toglie il medico di torno. Questo recita il famoso proverbio.
La mela, quella rossa, è stata presa come simbolo di un sito dedicato proprio alla salute personale. Nello specifico Melarossa – sito supervisionato dalla Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione – si occupa di fornire consigli utili per migliorare il proprio stile di vita dal punto di vista dell’alimentazione.
Iscrivendo al sito Melarossa.it potrete ottenere una dieta personalizzata senza consultare un nutrizionista o dietologo. O meglio, è il sito che vi mette in contatto direttamente con lui. Una volta inseriti una serie di dati (quali età, stile di vita, ecc) e di preferenze alimentari, il sito vi fornisce settimanalmente sulla vostra email una dieta completamente gratuita da seguire.
Ogni settimana quindi ci sono degli obiettivi. Non si tratta quindi di “cose impossibili” ma piccoli passi che rendono più facile il cammino verso il peso ideale.
Ovviamente è anche consigliata e suggerita un’attività sportiva o simile da accompagnare alla dieta.

Sono poi disponibili on line alcuni esperti che vi possono aiutare nel vostro percorso (esperto fitness, psicologo, nutrizionista ecc).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Enrica Marrelli 444 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook