Come funziona Infinity

Gossip e TV

Come funziona Infinity

Ecco come funziona la pay tv Infinity e i costi da sostenere per poterne visionare i contenuti

La tv on demand Infinity è sicuramente una delle soluzioni ideali per contenere le spese ed avere sempre e comunque a disposizione una grande quantità di film e serie tv. Si tratta di un servizio on line predisposto da Mediaset, grazie al quale, con il pagamento di una quota mensile esigua, è possibile visionare e scaricare contenuti multimediali come film, animazione e serie tv di ogni genere e di ogni epoca avendo sempre a disposizione un archivio immenso per tutti i gusti.

I costi per avere Infinity

Serie tv di grande successo come ‘The Big Bang Theory’, ‘Fring’ o ‘Scrubs’ sono oggi a portata di click per tutti gli appassionati, grazie al servizio Infinity con costi davvero contenuti. Il costo per vedere Infinity è di soli 7,99 euro mensili. Si tratta di un unico piano tariffario che vi da l’accesso all’intero catalogo di film.

Per quanto concerne le prime visioni e i film recentissimi non compresi nell’immenso catalogo, occorrerà invece sostenere un piccolo costo per il noleggio.

Coloro che si iscrivono ad Infiniy hanno 30 giorni di tempo per visionare gratuitamente l’immenso archivio a disposizione, senza obbligo di rinnovo. Poi si potrà usufruire del servizio solo dietro la corresponsione di 5,99 euro per 6 mesi, e dopo il prezzo si stabilizzerà a 7,99. Si potrà pagare con la carta di credito o tramite il servizio Paypal.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche