Come funziona la dieta Dukan COMMENTA  

Come funziona la dieta Dukan COMMENTA  

La dieta Dukan è una dieta a basso contenuto di carboidrati e di grassi, ricca di proteine, utilizzata per cambiare le vostre abitudini alimentari e per aiutarvi a perdere peso, per poi mantenerlo. È stata creata dal dottor Pierre Dukan, un medico francese che ha stabilito un programma di dieta su misura per ogni individuo e basata su quattro fasi distinte. La dieta ha guadagnato popolarità nel 2011, con un servizio della ABC News che sosteneva che Kate Middleton potrebbe aver seguito la dieta per arrivare in forma al suo matrimonio reale.

 Avrete bisogno del libro “La dieta Dukan” del dottor Pierre Dukan.

Leggi anche: Diete iperproteiche e con pochi carboidrati


Istruzioni

  1. Acquistate il libro “La dieta Dukan” per leggere tutto sulla filosofia e la scienza alla base della dieta. Questo spiega le fasi e il modo per perdere peso.

    Leggi anche: Quali sono i pro e i contro della dieta Dukan

    Le fasi della dieta Dukan sono la fase d’attacco, la fase di crociera, la fase di consolidamento e la fase di stabilizzazione.

  2. Create gratuitamente sul sito web Dieta Dukan il vostro account dieta Dukan.

    Qui potete calcolare il vostro vero peso, e il sito creerà il vostro piano personalizzato.

  3. Preparatevi alla fase 1 andando a fare la spesa e acquistando proteine necessarie per seguire correttamente il primo passo.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Queste includono uova, pollo, bistecca, maiale, tofu, e senza grassi lattiero-caseari come yogurt magro e latte scremato.
  4. Seguite i passaggi del programma per raggiungere il vostro obiettivo nel lasso di tempo impostato per voi sul sito web. Potete anche consultare un “coach Dukan” dal sito. Questa persona interagirà con voi giornalmente, dandovi l’ispirazione per riuscire nella vostra missione di perdere peso e rimettervi in forma.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*