Come funziona la metropolitana a New York COMMENTA  

Come funziona la metropolitana a New York COMMENTA  

Quando visiti la città di New Tork, spesso il modo migliore per muoversi è prendere la metropolitana. La metropolitana di New York ha più di 800 miglia di tragitti, e ciò la rende una delle metropolitane più grandi del mondo. Comunque, se si seguono poche istruzioni, è piuttosto facile prendere la metropolitana a New York. All’inizio può sembrare complicato ma se fai le ricerche necessarie, diventerà più facile.


Istruzioni

  1. Cerca di capire da dove stai venendo e dove vuoi andare. Il modo più facile per farlo è consultare una mappa. Sul sito NYCSubway.org, puoi trovare una mappa degli itinerari, dei tragitti e delle mappe storiche.

    Vai sul sito e clicca sulla mappa che vuoi sul lato sinistro del pannello di navigazione.

  2. Prendi in considerazione l’idea di comprare una Metrocard, che ti permette di risparmiare.

    Puoi comprare una metrocard che puoi ricaricare quando ne hai bisogno o puoi comprarne una che ha un uso illimitato. Puoi acquistarle nelle stazioni della metropolitana o nei negozi che espongono l’adesivo della Metrocard in vetrina.

  3. Utilizza il sito HopStop quando programmi il viaggio.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Su questo sito, puoi trovare delle mappe dettagliate e le istruzioni esatte su come andare da un luogo all’altro. Se stai pianificando una visita con più destinazioni, HopStop è un’ottima risorsa per farlo. Un esempio di come HopStop può aiutarti è evidenziando le metropolitane espresso che ti faranno arrivare a destinazione più velocemente. Inoltre, puoi usare HopStop su Internete dal cellulare o altri dispositivi mobili per aiutarti mentre sei in visita.
  4. Localizza la stazione della metro più vicina. Se hai domande, chiedi agli impiegati delle stazioni. Le mappe della metro riportano le stazioni, quindi basta solo scegliere quella più vicina a te. Ci sono più di 400 stazioni metro a New York.
  5. Preparati ad un controllo delle tue borse. In alcune stazioni metro di New york, potrebbero controllare le tue borse. Sii anche consapevole di altre regole. Le regole sono affisse ad ogni stazione metro.
  6. Stai attento. Anche se la metro a New York non è eccessivamente pericolosa, può essere disorientante per chi è nuovo. Tieni occhi e orecchie ben aperte. Tieni i tuoi oggetti vicino a te. Evita di ascoltare della musica o altro che potrebbe distrarti finché non diventi un passeggero della metro più sicuro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*