Come funziona l’App Hipstamatic COMMENTA  

Come funziona l’App Hipstamatic COMMENTA  

Hipstamatic è un’applicazione di fotografia digitale per iPhone di Apple e Windows Phone venduta da Synthetic Corporation. Essa utilizza la fotocamera del telefono per consentire all’utente di scattare fotografie, a cui si applicano una serie di filtri software per rendere le immagini come se fossero state scattate con una fotocamera a pellicola d’epoca.

Leggi anche: ExhibiTO, l’applicazione per iPhone ci mostra la Torino risorgimentale

L’utente può scegliere tra una serie di effetti che sono presenti come lenti simulati, film e flash. Molti di questi sono inclusi con l’applicazione, mentre altri possono essere acquisiti attraverso un acquisto in-app.

Leggi anche: Tecnologia salvavita. Arrivano le app

Popolare, l’applicazione ha venduto 1,4 milioni di copie, a partire da novembre 2010.

Leggi anche

Tethering
Guide

Come attivare tethering su iOS

Come trasformare il proprio iPhone o iPad in un vero e proprio hotspot cui collegare a Internet altri dispositivi? Il procedimento si chiama tethernet. Il tetherting wi-fi, meglio conosciuto come hotspot, è una funzionalità dei dispositivi di telefonia mobile che permette di condividere una connessione Internet senza fili con due o più dispositivi. Tale connessione può essere effettuata tramite LAN o Bluetooth (tramite wi-fi) o porta USB (tramite cavo). A partire dall'iPhone versione 4.2.5, il tethering è disponibile su gran parte dei modelli 4, 4S, 5, iPad di terza generazione. Tuttavia, per attivare tale funzione, è necessario agire manualmente sul Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*