Come funziona mediaset Infinity - Notizie.it
Come funziona mediaset Infinity
Guide

Come funziona mediaset Infinity

Come funziona mediaset Infinity
Come funziona mediaset Infinity

Infinity è un servizio di tv on demand online che ti permette di vedere tutto ciò che desideri: dai cartoni animati ai film, alle serie a molto altro.

Infinity è una iniziativa, un canale, un servizio on demand di Mediaset, che ti permette di vedere tutto ciò che vuoi via streaming o tramite download per visionarli in seguito senza che tu sia connesso a Internet. Il servizio ha più di 5000 titoli che comprendono film, serie tv, cartoni animati e molto altro. E’ un servizio che si rinnova in continuazione. Offre anche intere serie tv e le loro stagioni intere, dal primo all’ultimo episodio. Tra i vari titoli delle serie, vi sono Orange is the new black, Mad men, Breaking bad e molti altri, solo per citarne alcuni. Il modo in cui funziona il servizio è molto semplice. Per far funzionare il servizio è necessario disporre di una connessione Internet, a prescindere dal dispositivo che usi, Pc, tablet, Playstation, smartphone, decoder in hd, ecc; devi registrarti sul sito fornendo il numero della tua carta di credito dal momento che è un servizio in abbonamento e scegliere tra un abbonamento mensile senza possibilità di rinnovo o semplicemente guardare ciò che più ti piace.
I contenuti dei film, delle serie tv e di molto altro sono in hd (high definition – alta definizione) con la possibilità di guardare i tuoi film preferiti in lingua originale o con i sottotioli, possono essere visti in contemporanea su vari device, come smartphone o Pc, grazie alla funzione collection, puoi vedere tutti gli episodi di una serie, di un film senza perderti nulla.

Per visionare il servizio devi avere una connessione Internet che sia molto veloce e avere un dispositivo che sia disponibile al servizio in modo da vedere tutto ciò che vuoi.

Per usare il servizio, in alto vi è un menù che ti permette di scegliere qualsiasi programma tu voglia vedere, dai cartoni animati alle serie tv a molto altro, oltre al genere del film che vuoi vedere, come commedia, horror o romantico. Vi è anche uno spazio in cui puoi digitare il film o la serie tv che ti interessa e far partire la ricerca. Al centro della pagina vi è una sezione dedicata agli ultimi arrivi, magari i film o le serie appena sbarcate dall’America e che puoi vedere sul servizio on demand di Mediaset. Per visionare il film o la serie scelta, devi cliccare prima sulla locandina della serie o del film e puoi su Play/Guarda per iniziare a vederlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*