Come funziona Meetic Wear App

Guide

Come funziona Meetic Wear App

Spot Meetic Eventi 2014

Meetic è una delle più famose piattaforme di dating online, un portale di incontri per single e, in collaborazione con Google, ha creato una nuova applicazione: Meetic Wear App.

Si tratta di un’applicazione fatta per dispositivi mobili come smartwatch ed è quindi caratterizzata dalla semplicità dei comandi, da un rapido accesso, facile e intuitivo. Quest’app concede nuove occasioni di conoscere tante persone in mobilità; si ha la possibilità di guardare i profili degli altri utenti e facendo scorrere la schermata a sinistra compariranno l’immagine del profilo, il nome, l’età e la città d’apparteneza dell’utente scelto. Scorrendo verso l’alto si invia una “sbandata” ad un altro utente e scorrendo verso il basso si può aggiungere il suo profilo ai preferiti. Se invece volete rispondere ad un messaggio o ad una e-mail vi basterà attivare il comando vocale, mentre le notifiche arriveranno automaticamente sul dispositivo.

In ogni caso, se preferite avere una schermata più grande e comoda per la vostra applicazione di dating esiste anche la possibilità di passare la schermata sul vostro smartphone. L’app è scaricabile su Play Store e gratuita: ovviamente per poterla utilizzare bisogna prima creare un proprio profilo Meetic.

Maurizio Zorzetto, manager di Meetic Italia ha chiarito: “Meetic Wear App segna il nostro primo passo verso la tecnologia indossabile (…) Sposando tecnologie innovative come questa, vogliamo offrire ai single italiani sempre migliori e maggiori possibilità di fare nuovi incontri, ovunque si trovino.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...