Come funziona messenger su smartwatch - Notizie.it

Come funziona messenger su smartwatch

Guide

Come funziona messenger su smartwatch

È disponibile la nuovissima versione dell’app Facebook Messenger per Android, il tutto avverrà per mezzo del supporto di Android Wear. Sarà possibile visualizzare i messaggi che avranno fatto la loro comparsa sul display dello SmartWatch, sarà sufficiente rispondere dettando del testo.

È una cosa reale affermare che WhatsApp non sia più attualmente l’unico servizio di messaggistica in grado di supportare Android Wear. Il recente aggiornamento di WhatsApp (rilasciato da Facebook) ha visto la comparsa di alcune rilevanti funzionalità, tutto questo oltre alla compatibilità con l’apposito software degli SmartWatch. La medesima cosa è stata fatta per l’applicazione Facebook Messenger, che oramai è in grado di supportare Android Wear. Il mondo digitale è in costante evoluzione, oramai quasi tutti i giorni vengono annunciate delle novità. Il domani è indubbiamente l’alba del nuovo giorno: la modernità è qualcosa di concreto e di affascinante.

È opportuno ricordare che l’apposita integrazione di Messenger con Android Wear è la medesima di WhatsApp. È possibile rispondere ai messaggi per mezzo di comandi vocali, nella stessa logica si possono ricevere le notifiche dei messaggi direttamente sul polso.

Si può anche rispondere ai messaggi semplicemente toccando il messaggio per aprirlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*